L’Ispettorato Nazionale del Corpo Militare CRI è lieto di annunciare che il XXVI Convegno Nazionale degli Ufficiali Medici e del Personale Sanitario della CRI si svolgerà quest’anno nella città di Padova da giovedì 3 a domenica 6 ottobre.
L’inaugurazione si terrà giovedì 3 presso l’Aula Magna “Galileo Galilei” di Palazzo Bo, mentre i lavori scientifici si terranno nei giorni successivi presso l’aula del Centro Culturale S.Gaetano di Padova.
Il prestigioso incontro, ormai diventato un tradizionale appuntamento, prevede la trattazione di argomenti scientifici sugli aspetti clinici e medico-legali delle emergenze e sulla chirurgia di guerra.
Il Convegno è aperto a TUTTI gli appartenenti alle professioni sanitarie e a tutti coloro che siano interessati a vario titolo agli argomenti trattati, anche se non appartenenti alle Componenti Ausiliarie delle FFAA od alla CRI in genere.
Per la partecipazione al Convegno si deve compilare la scheda online di iscrizione al XXVI Convegno allegando la copia dell’avvenuto bonifico di 100,00€ (cento/00 euro) quale parziale rimborso spese che dà diritto al kit congressuale, al cocktail di benvenuto e alle due colazioni
di lavoro.
Il bonifico dovrà essere effettuato sul conto corrente IT08K0832703240000000010002, intestato alla “Associazione della Croce Rossa Italiana OdV”, indicando come causale “somma vincolata per la partecipazione al XXVI Convegno Nazionale Ufficiali Medici CRI”.
A breve verranno rese disponibili tutte le ulteriori informazioni quali: il programma scientifico, la lista degli alberghi convenzionati ed altre.